AULA.jpg

Iscrizione

Per l'iscrizione e' necessario che i genitori interessati fissino un incontro, tramite la segreteria, per un primo colloquio pedagogico con i maestri.

Segue un secondo incontro con il responsabile economico che informa la famiglia riguardo al costo di ogni allievo inserito nell'asilo o nella scuola, e riguardo agli impegni pratici che i genitori si assumono per la gestione delle attività.

​

La retta di ogni allievo vien determinata tenendo conto solo dei reali costi di gestione e manutenzione, senza includere nessun guadagno ed è determinata in modo individualizzato a secondo delle esigenze e dei parametri di reddito ISEE della famiglia.

Sono previste comunque delle agevolazioni per famiglie con più  figli iscritti. Desideriamo informarVi che la nostra Scuola si rivolge a TUTTI e sono previste forme di solidarietà da parte dell'Associazione, per coloro che , volendo fortemente aderire al progetto pedagogico sono in dimostrabile difficoltà economica.

​